CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA sconto del 15% su tutto il catalogo per ordini superiori a 500€ + iva (riservato ai clienti dell'Emilia)

Noleggio scaffalature da magazzino

Tra i prodotti di punta realizzati da Castellani ci sono le scaffalature da magazzino, prodotti di alta qualità utili e versatili. A incastro, con ancoraggio a parete o a soffitto, zincati, verniciati: sullo shop di Castellani non mancano proposte e idee per trovare lo scaffale adatto alle vostre esigenze. Industrie, piccole e medie imprese, ma anche attività commerciali o sedi di istituzioni possono necessitare di scaffali, armadi e complementi d’arredo solidi e sicuri. In alcuni casi può esserci bisogno di dover avere a disposizione scaffali e altre tipologie di arredo solo per un breve periodo. In questo caso Castellani è a fianco delle aziende con il noleggio di scaffalature da magazzino. Sullo shop di Castellani sono presenti numerose tipologie di scaffalature in metallo per magazzini e per lo stoccaggio di materiali nei magazzini ma anche portapallets e altre tipologie di scaffale da usare per merci più o meno pesanti. Tutti gli scaffali vengono inviati con le istruzioni di montaggio e manutenzione, in modo da rendere semplice e veloce l’allestimento del magazzino.

arredo ufficio

I vantaggi del noleggio di scaffalature da magazzino

Scegliere il noleggio delle scaffalature da magazzino firmate Castellani conviene. Prima di tutto per la qualità del prodotto che offre affidabilità e sicurezza. Le scaffalature Castellani sono resistenti, completamente made in Italy e conformi alle vigenti misure di sicurezza. La scelta dei prodotti è davvero molto ampia e consente di trovare sempre una soluzione adatta alle esigenze dell’azienda. Se non ci sono già soluzioni pronte all’uso è possibile creare in ogni dettaglio la scaffalatura più indicata al tipo di lavoro.
Per quanto riguarda il noleggio delle scaffalature da magazzino Castellani offre grande flessibilità. Castellani infatti valuta sempre le proposte di noleggio per breve e medio-lungo periodo in base alle necessità delle aziende che lo richiedono e, al termine del noleggio, il materiale può essere riscattato o anche restituito tutto o in parte. Chi ha necessità di un servizio di noleggio scaffalature da magazzino trova in Castellani il partner ideale. E’ possibile scegliere lo scaffale più adatto alla propria attività tra i numerosi modelli disponibili, tutti in pronta consegna.

Scaffalatura zincata o verniciata

Tra i modelli disponibili ci sono le classiche scaffalature in ferro zincato, semplici e pratiche da utilizzare poiché sono a incastro e sono altamente personalizzabili tramite la scelta dei moduli che li compongono. E’ possibile scegliere i moduli in base all’altezza o le dimensioni precise in modo da trovare la soluzione ideale basata sui propri spazi. Chi sceglie il noleggio di scaffalature da magazzino di Castellani può contare comunque sulla personalizzazione, un aspetto importante che spesso viene trascurato. La scaffalatura da magazzino verniciata invece è un’alternativa a quella zincata. Il colore le rende esteticamente più gradevoli e adatte a diversi tipi di ambiente, non solo al magazzino vero e proprio, e consente il loro utilizzo per diversi scopi e diversi materiali.

arredo per uffici

Scaffalature industriali in ferro o acciaio inox

Castellani Shop offre anche la possibilità di avere un servizio di noleggio scaffalature da magazzino industriali in ferro in grado di sostenere carichi più pesanti e importanti. Sono numerose infatti le aziende che hanno necessità di stoccare materiali molto pesanti e non sempre è facile trovare strutture resistenti e solide in grado di sostenere determinati carichi. Questi scaffali possono essere ancorati a parete o a terra in modo da avere la massima sicurezza e stabilità.

Scaffalature portagomme e portapallets

Le aziende spesso necessitano non solo di un servizio di noleggio scaffalature da magazzino ma anche di noleggio di portagomme o portapallets. Per quanto riguarda le scaffalature portagomme, queste possono trovare un utilizzo in numerose situazioni. Per questo motivo è possibile richiedere il noleggio di queste strutture per lo stoccaggio delle gomme di mezzi di dimensioni diverse. Con gli scaffali portagomme è semplice creare vari livelli di carico in base all'altezza della scaffalatura che si desidera raggiungere. Molto richieste poi le scaffalature portapallets, la scelta ideale per quelle aziende che devono stoccare materiali molto pesanti. Comode e sicure, le scaffalature Castellani consentono di ottimizzare gli spazi e avere un magazzino in ordine.

6 pensieri su “Noleggio scaffalature da magazzino”

  • angelo loreto

    avrei bisogno di informazioni per il noleggio di scaffali porta pallet per uno dei nostri magazzini.
    saluti

    Replica
    • Bernardo Castellani
      Bernardo Castellani 11 giugno 2020 alle 18:15

      Salve Gentile Cliente
      verrà contattato via email dall'Ufficio Commerciale in merito alla richiesta di noleggio
      A disposizione
      Lo Staff di Castellani Shop

      Replica
  • Massimiliano Zambianchi
    Massimiliano Zambianchi 5 febbraio 2021 alle 07:57

    Avrei bisogno informazioni sul noleggio scaffalature industriali grazie

    Replica
    • Bernardo Castellani
      Bernardo Castellani 8 febbraio 2021 alle 11:51

      Gentile Cliente Buongiorno,
      la Sua richiesta è stata inoltrata all'Ufficio Commerciale che quanto prima provvederà a contattarLa in merito
      A disposizione
      Saluti
      Castellani Shop

      Replica
  • raffaele borzacchiello
    raffaele borzacchiello 15 settembre 2021 alle 16:55

    salve e possibile essere contattati per un preventivo di noleggio scaffali per una ferramenta grazie cel 3276295813

    Replica
    • Bernardo Castellani
      Bernardo Castellani 15 settembre 2021 alle 17:40

      Certamente
      Verrà contattato da Andrea nel più breve tempo possibile
      Grazie per averci contattato
      Castellani Shop

      Replica
Lascia un Commento

Le Ultime dal Blog

Come sfruttare i mobili modulari per una facile riconfigurazione degli ambienti di lavoro

Leggi l'articolo

Allestimento uffici ibridi: come comporre spazi adatti sia al lavoro in presenza che da remoto

Leggi l'articolo

Ergonomia in ufficio: come organizzare lo spazio e gli strumenti di lavoro per evitare disordine e distrazione

Leggi l'articolo

I nuovi trend 2023 dell’arredamento negozi calzature

Leggi l'articolo
Leggi tutte le News

Castellani Shop, il produttore italiano che dà nuovo volto ai tuoi ambienti: arredamento negozi, uffici e industrie

Crea l’ambiente ideale per la tua azienda affidandoti alla nostra preparazione, maturata in oltre sessanta anni di dedizione e innovazione. Castellani Shop supera l’esperienza offerta da un tradizionale eCommerce. È infatti la presenza digitale di Castellani .it Srl, produttore leader della Toscana impegnato da più di mezzo secolo nel campo della realizzazione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d'arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere.

Affascina e sorprendi con il gusto italiano di Castellani Shop

Ti mettiamo a disposizione un team di esperti pronto a fornire supporto nel campo dell’arredamento negozi, uffici e industrie. Un catalogo espressione di un ciclo produttivo interamente condotto in Italia.

Il fascino e la qualità del Made in Italy alla base della creazione di ogni arredo trovano riflesso nella certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). All’interno della nostra proposta figurano, tra gli altri, scaffali metalliciscaffalature da industrianegozio e complementi da ufficio. Ma anche vetrine espositive, reception per ufficio, armadietti spogliatoio e molte altre soluzioni.

Trasforma e valorizza ogni centimetro della tua azienda, scopri l’offerta di arredi firmati Castellani Shop!

L’esperienza di un vero produttore, la concretezza di soluzioni confezionate per la tua azienda

La nostra autorevolezza nel mondo dell’arredo, acquisita grazie a un impegno costante nel corso di decenni di lavoro e specializzazione, ci permette di dare forma ad arredamenti incentrati sulle effettive necessità del cliente.

Nei tuoi ambienti andrai a collocare mobili in grado di fare la differenza sia in termini di cura dei dettagli, coerenti con la tua identità aziendale, sia per la capacità di durare negli anni. Gli arredi sono un investimento che incide sulla produttività, influenza i processi di vendita e condiziona il clima aziendale.

Arredi unici con pratiche opzioni di personalizzazione

Perché la tua iniziativa d’arredo sia all’altezza delle aspettative, ti mettiamo a disposizione un’esperienza d’acquisto con tante opzioni di personalizzazione. Questa riguarda la consulenza, incentrata sulle tue necessità, ma anche le effettive prerogative dei prodotti.

Grazie a Castellani Shop componi quindi ogni progetto potendo contare sul supporto di un produttore che assicura arredi a misura della tua azienda.

Servizi esclusivi per rendere irresistibile ed efficace ogni ambiente

Hai bisogno di supporto in fase di progettazione? Scegli la consulenza del nostro Ufficio tecnico interno: in 5 step troveremo la soluzione ideale per le tue esigenze. Mentre se sei alla ricerca della massima praticità, puoi contare sugli allestimenti completi per negozi della nostra offerta. Hai configurazioni che si adattano a ogni attività, a partire da appena 20 mq.

Risparmia con la qualità italiana grazie al rapporto diretto con il produttore

Elimina ogni intermediazione e approfitta di un canale diretto d’acquisto con il produttore. Con Castellani Shop hai la serenità e il vantaggio di rivolgerti a un’azienda specializzata nella realizzazione di arredi. Ciò ti garantisce prezzi competitivi e tante occasioni di risparmio, come dimostrano le sezioni Fuori Tutto e Outlet, senza contare il lancio di ulteriori promozioni.

Rendi davvero speciale ogni spazio aziendale, scegli tutti i vantaggi esclusivi del Made in Italy di Castellani Shop!