Scaffalature a gancio, ad incastro, da magazzino

Complementi d’arredo utili, presenti in ogni magazzino ma anche in uffici, abitazioni e garage: sono le scaffalature. Castellani offre garanzie di sicurezza, qualità ed efficienza per quanto riguarda questa tipologia di complemento d’arredo. Versatili e resistenti le scaffalature Castellani permettono di dare vita a pareti ben organizzate. La qualità e la sicurezza delle scaffalature a gancio disponibili in varie misure sono i punti di forza delle strutture realizzate dall’azienda toscana. Sono innumerevoli le applicazioni possibili, basta saper declinare nel modo giusto la scaffalatura per ottenere effetti diversi e di grande impatto.

arredo ufficio

Per il magazzino

La collocazione naturale degli scaffali è senz’altro il magazzino. Le scaffalature da magazzino costituiscono gli elementi fondamentali per l’organizzazione delle merci. Che si tratti del magazzino di un piccolo negozio o quello di una grande impresa, l’ordine e la corretta distribuzione dei prodotti è fondamentale. Affidarsi a Castellani significa scegliere la sicurezza di una struttura solida e destinata a durare nel tempo. Castellani realizza scaffalature da magazzino in ferro disponibili sia in versione zincata che verniciata. Queste scaffalature ad incastro necessitano di ancoraggio a parete o a soffitto.

Personalizzazione

Uno dei punti di forze del servizio offerto da Castellani è senz’altro la possibilità di personalizzare le scaffalature da magazzino. Possono essere scelte scaffalature ad incastro a parete con moduli verniciati o zincati. Castellani spedisce direttamente al cliente lo scaffale acquistato in massimo 2-5 giorni lavorativi insieme a tutti gli accessori necessari per il montaggio a parete e il manuale con le istruzioni di montaggio. Visto che si tratta di scaffalature ad incastro è molto semplice riuscire a costruire l’oggetto desiderato. La personalizzazione è molto importante perché consente di trovare soluzioni per ogni tipo di spazio e consente di ideare da zero lo scaffale in base alle esigenze.

arredo per uffici

Per ogni settore

Castellani ha lo scaffale giusto per ogni settore. Tra i modelli disponibili è presente ad esempio la scaffalatura a gancio in acciaio inox con piani di varia lunghezza regolabili in altezza che si presta benissimo all’arredo di cucine, bar o pasticcerie. Un settore che sicuramente necessita di strumenti affidabili e igienici che rispettino tutte le normative in ambito HACCP. Queste scaffalature a gancio sono modulabili; inoltre si tratta di scaffalature ad incastro. Non solo settore alimentare, Castellani realizza anche scaffalature portagomme utili e resistenti. Un altro tipo di scaffalatura molto utilizzata è quella portapallets. Con questi strumenti, presenti in diversi tipi di magazzino, è possibile sostenere carichi elevati e decisamente pesanti. Sia le scaffalature portagomme che quelle portapallets, per questioni di sicurezza, devono necessariamente essere ancorate a parete o a terra.

Per l’ufficio e non solo

La scaffalatura però trova spazio anche alle pareti degli uffici, da quello della grande azienda alla piccola stanza del privato. Le scaffalature ad incastro Castellani consentono di organizzare spazi e materiali risolvendo il problema della disorganizzazione di molti uffici. Tra le proposte di Castellani ci sono modelli di ogni tipo, dallo scaffale classico al modello più ricercato. Presenti ad esempio scaffalature a gancio in grado di creare soluzioni continuative di arredo e con uno stile una personalità uniche. Oltre a risolvere i problemi di spazio alcuni modelli contribuiscono a conferire carattere all’ambiente con l’utilizzo del colore. Spicca tra i modelli una tipologia di scaffale a parete in ferro verniciato color cipria, una tonalità associata senz’altro a uno stile più romantico che trova una nuova interpretazione sulla struttura firmata Castellani. La scaffalatura ad incastro è dotata di due fiancate complete di traversini e piedini in PVC e piani regolabili in altezza con appositi ganci inclusi. Non fatevi ingannare dal colore: ogni piano sostiene fino a 100 kg e la lamiera è in acciaio di prima qualità. Una scaffalatura ad incastro di questo tipo può trovare facilmente posto anche in un negozio per l’esposizione delle merci.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Questo sito web necessita dei cookies per offrire tutte le sue funzionalità. Continuando la navigazione si accetta l'uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI
OK  »
x