CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA sconto del 15% su tutto il catalogo per ordini superiori a 500€ + iva (riservato ai clienti dell'Emilia)

Scaffali, armadietti e arredamento per l’industria: le proposte di Castellani

Castellani realizza complementi d’arredo e scaffalature utili per aziende, magazzini e realtà industriali ma anche per uffici di ogni tipo. L’arredamento proposto da Castellani vuol rispondere a esigenze importanti per le industrie consentendo di affidarsi alla sicurezza e alla qualità del made in Italy in contesti diversi. Castellani propone soluzioni di vario tipo per il settore dell’industria che, più di altri, richiede la presenza di scaffali, armadi e complementi d’arredo sicuri e versatili. Per questo motivo le proposte di Castellani per l’industria sono 100% made in Italy.

arredo ufficio

Quando l'arredamento italiano risponde ad esigenze ben precise

Quando si parla di arredamento made in Italy si pensa principalmente al fattore estetico, alle tendenze legate alle forme e alla qualità dei materiali. In realtà il design riesce a dare risultati sorprendenti quando è funzionale e riesce a risolvere i problemi delle persone. Un arredamento di design ma poco funzionale in contesti aziendali può rivelarsi uno spreco di risorse. Castellani ricerca il costante equilibrio tra forma e funzionalità, cercando di rispondere a tutte le esigenze di aziende con reparti o magazzini che necessitano di strutture solide, sicure e in grado di ottimizzare gli spazi. Il gusto italiano per l’arredamento di qualità ritorna poi negli uffici e si esprime al meglio tramite sedie, scrivanie e armadietti di pregiata fattura.

Per l'industria? Solo scaffali di qualità

Sullo shop online di Castellani sono presenti numerose tipologie di scaffalature metalliche da magazzino e anche da negozio o per le abitazioni. Uno dei punti di forza è senz’altra la grande versatilità degli scaffali Castellani che, non a caso, sono tra i prodotti di punta del Castellani Shop. Tutti gli scaffali sono prodotti in Italia con materie prime di qualità e permettono di essere regolati in modo da rispondere alle esigenze delle aziende. Tra gli scaffali presenti ci sono quelli zincati, ideali per i magazzini per la possibilità di costruire delle strutture incastrando i vari moduli. Uno dei vantaggi è la grande resistenza di queste strutture che garantiscono così solidità e durata nel corso del tempo. Questi scaffali risultano strategici per tutte quelle aziende che hanno materiali pesanti da conservare. Infatti è importante ancorare le strutture a parete o a soffitto. Sempre per l’industria ci sono delle soluzioni interessanti con le scaffalature metalliche da magazzino con struttura verniciata. Tutti i modelli, sia quelli da magazzino che quelli da negozio, possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

arredo per uffici

Armadietti per ogni esigenza

Tra i complementi d’arredo realizzati per l’industria non possono mancare poi gli armadietti. Castellani ne produce di diversi tipi per garantire a ogni attività la possibilità di trovare l’oggetto che faccia al caso suo. Presenti infatti armadietti per officine e magazzini, armadi spogliatoio a norma ASL, armadietti per spogliatoio sporco pulito e altri modelli utili per i vari luoghi di lavoro. Anche in questo caso la possibilità di customizzare i prodotti permette di trovare sempre la soluzione ideale in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Gli armadi Castellani possono essere anche quelli che ci consentono di mantenere puliti e in ordine gli ambienti. Presenti infatti gli armadi metallici porta scope che con il loro comodo vano interno permettono di conservare oggetti da lavoro di varie dimensioni, anche gli strumenti per la pulizia quotidiana.

L'ufficio perfetto? Scrivanie e sedie Castellani

Spostiamoci poi in un altro contesto, quello dell’ufficio. Anche nelle aziende legate alla produzione o allo stoccaggio non manca comunque la parte amministrativa. Castellani pensa anche a quell’area proponendo complementi d’arredo funzionali, solidi, di qualità e adatti a ogni ambiente. L’ufficio perfetto deve poter contare infatti su sedie e scrivanie di buona fattura. Castellani propone sul suo shop sedie adatte a ogni contesto: presenti infatti sedie ergonomiche, comode ed efficienti, ma anche sedute operative, sedute fisse da attesa o sedute su panca. Tra le poltrone direzionali troviamo modelli estremamente comodi e dal design accattivante, tutto questo senza rinunciare ai materiali che possono essere tessuto, ecopelle o pelle ad esempio. L’ufficio acquista così un altro carattere con i complementi d’arredo Castellani.

Lascia un Commento

Le Ultime dal Blog

Come sfruttare i mobili modulari per una facile riconfigurazione degli ambienti di lavoro

Leggi l'articolo

Allestimento uffici ibridi: come comporre spazi adatti sia al lavoro in presenza che da remoto

Leggi l'articolo

Ergonomia in ufficio: come organizzare lo spazio e gli strumenti di lavoro per evitare disordine e distrazione

Leggi l'articolo

I nuovi trend 2023 dell’arredamento negozi calzature

Leggi l'articolo
Leggi tutte le News

Castellani Shop, il produttore italiano che dà nuovo volto ai tuoi ambienti: arredamento negozi, uffici e industrie

Crea l’ambiente ideale per la tua azienda affidandoti alla nostra preparazione, maturata in oltre sessanta anni di dedizione e innovazione. Castellani Shop supera l’esperienza offerta da un tradizionale eCommerce. È infatti la presenza digitale di Castellani .it Srl, produttore leader della Toscana impegnato da più di mezzo secolo nel campo della realizzazione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d'arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere.

Affascina e sorprendi con il gusto italiano di Castellani Shop

Ti mettiamo a disposizione un team di esperti pronto a fornire supporto nel campo dell’arredamento negozi, uffici e industrie. Un catalogo espressione di un ciclo produttivo interamente condotto in Italia.

Il fascino e la qualità del Made in Italy alla base della creazione di ogni arredo trovano riflesso nella certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). All’interno della nostra proposta figurano, tra gli altri, scaffali metalliciscaffalature da industrianegozio e complementi da ufficio. Ma anche vetrine espositive, reception per ufficio, armadietti spogliatoio e molte altre soluzioni.

Trasforma e valorizza ogni centimetro della tua azienda, scopri l’offerta di arredi firmati Castellani Shop!

L’esperienza di un vero produttore, la concretezza di soluzioni confezionate per la tua azienda

La nostra autorevolezza nel mondo dell’arredo, acquisita grazie a un impegno costante nel corso di decenni di lavoro e specializzazione, ci permette di dare forma ad arredamenti incentrati sulle effettive necessità del cliente.

Nei tuoi ambienti andrai a collocare mobili in grado di fare la differenza sia in termini di cura dei dettagli, coerenti con la tua identità aziendale, sia per la capacità di durare negli anni. Gli arredi sono un investimento che incide sulla produttività, influenza i processi di vendita e condiziona il clima aziendale.

Arredi unici con pratiche opzioni di personalizzazione

Perché la tua iniziativa d’arredo sia all’altezza delle aspettative, ti mettiamo a disposizione un’esperienza d’acquisto con tante opzioni di personalizzazione. Questa riguarda la consulenza, incentrata sulle tue necessità, ma anche le effettive prerogative dei prodotti.

Grazie a Castellani Shop componi quindi ogni progetto potendo contare sul supporto di un produttore che assicura arredi a misura della tua azienda.

Servizi esclusivi per rendere irresistibile ed efficace ogni ambiente

Hai bisogno di supporto in fase di progettazione? Scegli la consulenza del nostro Ufficio tecnico interno: in 5 step troveremo la soluzione ideale per le tue esigenze. Mentre se sei alla ricerca della massima praticità, puoi contare sugli allestimenti completi per negozi della nostra offerta. Hai configurazioni che si adattano a ogni attività, a partire da appena 20 mq.

Risparmia con la qualità italiana grazie al rapporto diretto con il produttore

Elimina ogni intermediazione e approfitta di un canale diretto d’acquisto con il produttore. Con Castellani Shop hai la serenità e il vantaggio di rivolgerti a un’azienda specializzata nella realizzazione di arredi. Ciò ti garantisce prezzi competitivi e tante occasioni di risparmio, come dimostrano le sezioni Fuori Tutto e Outlet, senza contare il lancio di ulteriori promozioni.

Rendi davvero speciale ogni spazio aziendale, scegli tutti i vantaggi esclusivi del Made in Italy di Castellani Shop!