CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA sconto del 15% su tutto il catalogo per ordini superiori a 500€ + iva (riservato ai clienti dell'Emilia)

Gli armadietti spogliatoio sporco pulito

Per arredare lo spogliatoio occorrono complementi e oggetti di qualità che rispondano anche alle vigenti normative. Gli armadietti spogliatoio sporco pulito Castellani presentano delle caratteristiche che li rendono la scelta ideale per ogni tipo di attività. Tra gli armadi spogliatoio presenti su Castellani Shop ci sono armadietti spogliatoio sporco pulito ma anche armadietti per dipendenti, armadietti per spogliatoio monoblocco, gli armadi spogliatoio a norma asl e tanti altri tipi di armadi spogliatoio disponibili in varie dimensioni e colorazioni. Inoltre tutti gli armadietti spogliatoio sporco pulito Castellani sono acquistabili comodamente online. Tutte queste soluzioni si adattano a palestre, impianti sportivi, aziende e strutture che necessitano uno o più modelli di armadietti da inserire nei vari ambienti.

arredo ufficio

Armadietti spogliatoio sporco pulito per ogni esigenza

Castellani Shop propone un’ampia gamma di prodotti per contesti aziendali ma anche per impianti e strutture sportive. Gli armadietti spogliatoio sporco pulito realizzati da Castellani sono divisi per tipologie e offrono numerose soluzioni per ambienti ed esigenze molto diverse tra loro. Tra i modelli di armadietti classici ci sono ad esempio l’armadietto spogliatoio sporco pulito ad 1 posto in pronta consegna. Questo modello possiede infatti la speciale tramezza sporco pulito e ha una struttura portante in lamiera, ante montate su cerniere interne antiscasso e altre caratteristiche tecniche che lo rendono interessante e valido. Questi armadietti spogliatoio sporco pulito possono essere personalizzati anche tramite la scelta del colore disponibile in quattro diverse versioni inoltre rispettano le normative asl vigenti per la sicurezza e sono adatti a ogni tipo di ambiente. Tra i modelli presenti sullo store online ci sono anche armadietti spogliatoio divisi in base alla profondità di 50 o 35 cm. In particolare gli armadietti spogliatoio con profondità 50 cm possono rivelarsi delle ottime soluzioni per ambienti di lavoro dove è necessario il ricambio del vestiario. Un modello che risponde a delle esigenze ben precise è senz’altro l’armadio spogliatoio in laminato stratificato HPL a 3 posti certificato per uso alimentare. Questo speciale armadietto, adatto anche a un contesto ospedaliero, permette di sistemare comodamente i capi grazie a un’asta appendiabiti in alluminio anodizzato e un portaindumenti e anche le scarpe grazie all’apposito vano.

Risparmiare spazio

Spesso gli spazi di strutture e impianti sportivi, ma anche palestre sono davvero ridotti. Per questo motivo è necessario ottimizzare gli spazi e scegliere in modo consapevole i complementi di arredo più adatti puntando su strutture essenziali che si sviluppano in altezza. Sullo store di Castellani Shop sono presenti armadietti spogliatoio sporco pulito salva spazio. L'apertura delle ante di questi armadietti è a forma di Z o L, in questo modo è possibile guadagnare molto spazio e posizionare all’interno della palestra o della struttura in questione un numero maggiore di armadietti. Questi modelli presentano inoltre dei meccanismi di sicurezza, decisamente importanti in strutture di questo tipo, che permettono l’utilizzo di un lucchetto. Tra i modelli presenti sullo shop ci sono armadietti per spogliatoio a 2 posti ma anche a 6 posti. Ci sono poi altri contesti in cui è comunque necessario risparmiare spazio. In quei casi si può optare per l’utilizzo di armadietti multispogliatoio e sovrapposti che sono appositamente studiati per rispondere alle esigenze di chi ha a che fare con ambienti dagli spazi ridotti.

arredo per uffici

Gli armadi spogliatoio a norma asl

In contesti aziendali spesso è obbligatorio l’utilizzo di armadi spogliatoio a norma asl in grado di garantire sicurezza e protezione. Per questo motivo Castellani ha realizzato degli armadietti che rispondono alle esigenze delle aziende e permettono di lavorare in modo sicuro. Gli armadietti infatti per essere a norma devono presentare alcune caratteristiche, ad esempio, la scelta del materiale, la presenza del divisorio o molto altro, per questo non è possibile per le aziende improvvisare e scegliere un armadietto qualunque. Tra i modelli disponibili sullo store Castellani c’è, ad esempio, l’armadio spogliatoio a norma asl con tramezza sporco/pulito ad 1 posto. Questo modello presente delle asole sul tetto che consentono la circolazione dell’aria, ante rinforzate e dotate di feritoie di aerazione e cerniere anti scasso. La peculiarità è la presenza di una tramezza sporco pulito per la divisione dei vestiti. Le vernici utilizzate inoltre hanno un’elevata resistenza alla corrosione. Tra gli armadi spogliatoio a norma asl sono presenti numerosi modelli, basta dare un’occhiata alla sezione sul sito di Castellani Shop per farsi un’idea sull’armadio più adatto alle nostre esigenze.

Lascia un Commento

Le Ultime dal Blog

Come sfruttare i mobili modulari per una facile riconfigurazione degli ambienti di lavoro

Leggi l'articolo

Allestimento uffici ibridi: come comporre spazi adatti sia al lavoro in presenza che da remoto

Leggi l'articolo

Ergonomia in ufficio: come organizzare lo spazio e gli strumenti di lavoro per evitare disordine e distrazione

Leggi l'articolo

I nuovi trend 2023 dell’arredamento negozi calzature

Leggi l'articolo
Leggi tutte le News

Castellani Shop, il produttore italiano che dà nuovo volto ai tuoi ambienti: arredamento negozi, uffici e industrie

Crea l’ambiente ideale per la tua azienda affidandoti alla nostra preparazione, maturata in oltre sessanta anni di dedizione e innovazione. Castellani Shop supera l’esperienza offerta da un tradizionale eCommerce. È infatti la presenza digitale di Castellani .it Srl, produttore leader della Toscana impegnato da più di mezzo secolo nel campo della realizzazione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d'arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere.

Affascina e sorprendi con il gusto italiano di Castellani Shop

Ti mettiamo a disposizione un team di esperti pronto a fornire supporto nel campo dell’arredamento negozi, uffici e industrie. Un catalogo espressione di un ciclo produttivo interamente condotto in Italia.

Il fascino e la qualità del Made in Italy alla base della creazione di ogni arredo trovano riflesso nella certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). All’interno della nostra proposta figurano, tra gli altri, scaffali metalliciscaffalature da industrianegozio e complementi da ufficio. Ma anche vetrine espositive, reception per ufficio, armadietti spogliatoio e molte altre soluzioni.

Trasforma e valorizza ogni centimetro della tua azienda, scopri l’offerta di arredi firmati Castellani Shop!

L’esperienza di un vero produttore, la concretezza di soluzioni confezionate per la tua azienda

La nostra autorevolezza nel mondo dell’arredo, acquisita grazie a un impegno costante nel corso di decenni di lavoro e specializzazione, ci permette di dare forma ad arredamenti incentrati sulle effettive necessità del cliente.

Nei tuoi ambienti andrai a collocare mobili in grado di fare la differenza sia in termini di cura dei dettagli, coerenti con la tua identità aziendale, sia per la capacità di durare negli anni. Gli arredi sono un investimento che incide sulla produttività, influenza i processi di vendita e condiziona il clima aziendale.

Arredi unici con pratiche opzioni di personalizzazione

Perché la tua iniziativa d’arredo sia all’altezza delle aspettative, ti mettiamo a disposizione un’esperienza d’acquisto con tante opzioni di personalizzazione. Questa riguarda la consulenza, incentrata sulle tue necessità, ma anche le effettive prerogative dei prodotti.

Grazie a Castellani Shop componi quindi ogni progetto potendo contare sul supporto di un produttore che assicura arredi a misura della tua azienda.

Servizi esclusivi per rendere irresistibile ed efficace ogni ambiente

Hai bisogno di supporto in fase di progettazione? Scegli la consulenza del nostro Ufficio tecnico interno: in 5 step troveremo la soluzione ideale per le tue esigenze. Mentre se sei alla ricerca della massima praticità, puoi contare sugli allestimenti completi per negozi della nostra offerta. Hai configurazioni che si adattano a ogni attività, a partire da appena 20 mq.

Risparmia con la qualità italiana grazie al rapporto diretto con il produttore

Elimina ogni intermediazione e approfitta di un canale diretto d’acquisto con il produttore. Con Castellani Shop hai la serenità e il vantaggio di rivolgerti a un’azienda specializzata nella realizzazione di arredi. Ciò ti garantisce prezzi competitivi e tante occasioni di risparmio, come dimostrano le sezioni Fuori Tutto e Outlet, senza contare il lancio di ulteriori promozioni.

Rendi davvero speciale ogni spazio aziendale, scegli tutti i vantaggi esclusivi del Made in Italy di Castellani Shop!