Vetrine da esposizione

Nei negozi, nei musei, negli alberghi, ma anche nelle abitazioni non possono mancare le vetrine da esposizione. Le vetrine Castellani sono complementi d’arredo solide, resistenti e di qualità. Il legno e il vetro temperato sono gli elementi di partenza per ogni modello delle collezioni Castellani. Due elementi semplici che riescono a dare vita a stili diversi, pezzi unici e adatti alla decorazione di ambienti molto differenti tra loro. Moderne, classiche, eclettiche, basic, su ruote o su piedi fissi: le vetrine da esposizione Castellani rispondono alle diverse esigenze di privati o aziende. Tra le proposte di Castellani Shop ci sono vetrine da esposizione CAST e PREMIUM. Presenti, sullo store di Castellani Shop diversi modelli che si adattano perfettamente ad abitazioni, collezioni private o strutture pubbliche. Per quanto riguarda i negozi invece non manca un’ampia scelta dedicata a tipologie di negozio diverse, dalla gioielleria allo shop di abiti o la tabaccheria. Le vetrine da esposizione sono fondamentali per dare visibilità ai prodotti e far risaltare le loro caratteristiche, quindi bisogna sceglierle con cura.

arredo ufficio

Per le collezioni

Le vetrine da esposizione si rivelano indispensabili se amate il collezionismo e avete bisogno di proteggere e al contempo mostrare i vostri preziosi oggetti. Pensiamo ad esempio alle collezioni di oggetti di cristallo, ai set di porcellana o alle miniature: non possono essere disposte su una mensola qualunque e nemmeno su un armadietto che rischia di esporli alla polvere o agli urti. La soluzione ideale è una vetrina da esposizione. Bisognerà quindi valutare la vetrina più adatta in base alle caratteristiche della stanza e scegliere i materiali giusti. Le vetrine Castellani permettono un’interessante personalizzazione legata al colore e un’ampia scelta per quanto riguarda le dimensioni. Un modello classico che si adatta a diversi stili è la vetrinetta espositiva su ruote senza faretti: in cristallo temperato, dotata di tre piani fissi, ante a battente e base in legno, è la soluzione ideale per le collezioni più delicate e da maneggiare con cura. Una vetrinetta espositiva con faretti invece può aiutare invece ad esaltare accessori e collezioni particolari, la luce infatti aiuta a catturare l’attenzione e fa splendere gli oggetti mostrandone dettagli e motivi. Questa scelta permette anche di giocare con l’illuminazione della stanza. Interessante anche la proposta di Castellani relativa alle bacheche a muro: tra queste spicca la Bacheca vetrina espositiva a muro in legno e vetro, che può essere scelta nei colori ciliegio, silver o wengé.

Per il museo

Anche i musei necessitano di vetrine da esposizione affidabili ed eleganti. Tra le proposte di Castellani ci sono modelli come la Teca espositiva su piantana metallica con due piani per museo. Si tratta di un modello in cristallo temperato con due piani regolabili e profili in alluminio antipolvere perfetto per piccoli oggetti. Un altro modello interessante che si adatta perfettamente all’arredo dei musei è la Vetrina espositiva per museo con piantane in legno. Queste vetrine da esposizione Castellani hanno una bacheca alta 22 cm e ante in vetro a battente con serratura a chiave. I modelli di questo tipo, insieme alla teca espositiva, possono essere utilizzate per piccole collezioni all’interno di ogni tipo di museo pubblico o privato. Tutte le vetrine da esposizione Castellani infatti rispondono alle normative antinfortunistiche e agli altri standard richiesti.

arredo per uffici

Per i negozi

Sono numerose le tipologie di negozio dove non possono mancare le vetrine da esposizione. Dal bar alla gioielleria, Castellani risponde alle esigenze di ogni attività. Siete alla ricerca di una vetrinetta per il vostro bar? Castellani vi propone modelli come la Vetrina espositiva da bar per brioches con profili in alluminio e piani interni regolabili. In questo modo potrete esporre i prodotti da forno secondo le vostre preferenze grazie ai ripiani regolabili. Inoltre la bacheca possiede delle comode ante in vetro che si aprono dal basso da entrambi i lati. Se invece cercate una vetrina da esposizione per il vostro negozio di abbigliamento potreste optare per altri modelli come la Vetrina da esposizione per negozio con piantana in legno molto adatta a shop moderni ma anche classici. Ampia scelta poi per le gioiellerie con modelli molto diversi tra loro: si va da vetrine su ruote con piani regolabili a teche da esposizione per gioielli. Le vetrine però trovano spazio anche in altri contesti, dalla tabaccheria alla cartoleria fino anche ai saloni di parrucchieri. Che dobbiate arredare un negozio, un museo o la vostra casa, le vetrine espositive Castellani offrono sempre garanzie di sicurezza, affidabilità e sobrietà.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Questo sito web necessita dei cookies per offrire tutte le sue funzionalità. Continuando la navigazione si accetta l'uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI
OK  »
x